Selena Gomez racconta il suo amore per The Weeknd (e fa sognare!)

Awww

Selena Gomez ha deciso di raccontare il suo amore per il fidanzato The Weeknd, sembra che le cose tra i due vadano davvero alla grande.

Anche se non ne avevamo dubbi, dopo aver visto tutti i baci che si sono scambiati sul red carpet del Met Gala. Sooo cute!

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

"Sono il tipo di ragazza che ama in modo tremendamente grande. Sono sempre stata quel tipo di ragazza", ha raccontato in un'intervista radiofonica a Miami Power 96.5 FM.

"Io regalo il mio cuore e la mia anima alla persona che amo", ha continuato. "È così che faccio. Facendo in questo modo si costruisce tanto, sai? "

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Parlando del suo ultimo singolo "Bad Liar" (nel videoclip c’è un dettaglio che ha fatto preoccupare i fan), con un giro di parole Selena ha fornito ulteriori dettagli sulla sua attuale situazione amorosa:

"Ho cercato di dire quello che sentivo... è stato come pianificare un viaggio, stavo dicendo 'sto andando via, me ne vado'. Ma stavo solo cercando qualcuno di davvero carino che mi dicesse di rimanere".

Dolcezza ne abbiamo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Watch an exclusive #BadLiar Video on @Spotify Now. Link in bio.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Selena ha anche spiegato come il suo prossimo album incarnerà perfettamente il suo stato mentale attuale:

"Penso di aver trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone dicevano di me. Non mi importa più. Tutta la mia energia è per la gente che amo e voglio fare cose che riescano a emozionarle", ha detto.

"Quindi, se ti faccio sentire qualcosa e ti colpisce, penso di aver raggiunto l'obiettivo. Ti ho fatto sentire qualcosa ", ha aggiunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

All my feelings on fire… #BadLiarOutNow

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Selena ha negato una futura collaborazione musicale con The Weeknd, forse perché è troppo impegnata a vivere il suo amore, come qualsiasi ragazza innamorata farebbe.

<3

Selena Gomez, The Weeknd e le altre coppie di star improbabili. Scoprile tutte!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images