Selena Gomez si è aperta sulle pressioni di apparire più sexy e adulta durante la sua carriera

In particolare con l'album "Revival"

Con l'onestà che la contraddistingue, Selena Gomez ha parlato di una certa fase della sua carriera che non rispecchia la sua personalità.

Si tratta del periodo del suo secondo album "Revival", uscito nel 2015 quando aveva 23 anni. La cantante ha raccontato in un'intervista su Allure di aver sentito delle aspettative sul fatto di dover apparire sexy.

"Ho fatto cose che non erano molto da me - ha detto - C'era una pressione di sembrare più adulta, con il mio album Revival. Ho sentito il bisogno di mostrare più pelle... Ma davvero non penso che io fossi quella persona".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pop star, actor, producer, and now beauty entrepreneur @SelenaGomez is the cover star on our October #AllureBestofBeauty issue! 🌟 The @RareBeauty founder chats with contributing editor @jess_chia about her stellar journey: First, as one of the first Latinx actors to anchor a Disney Channel show, then as a pop star with three chart-topping albums, and now, her latest endeavor as the founder of her very own beauty brand. When asked how she settled on the name, Selena says, “I had always wanted the name Rare. [The word] has become the identity of my brand and who I want to be, which is showing people that being diverse and different, whatever was happening, I wanted it to feel like you were included.” Hits newsstands 09/22. #Linkinbio our full cover interview with Selena. — Photography by @micaiahcarter Styling by @ariannephillips Hair by @marissa.marino Makeup by #selenagomez with direction from @hungvanngo Nails by @tombachik Production by @ctdinc

Un post condiviso da Allure Magazine (@allure) in data:

Oggi la 28enne è una cantante, un'attrice, una produttrice e un'imprenditrice. E soprattutto gestisce la sua vita come meglio crede, senza più stare ad ascoltare pressioni esterne: "Sono in pieno controllo della mia vita e di tutto ciò che faccio, di tutto ciò che c'è là fuori. Sì, sono responsabile di tutto ciò che c'è nella mia vita".

Nella stessa intervista, Selena Gomez ha spiegato che cerca di limitare il tempo che passa sui social per tutelare la sua salute mentale. Questo comprende anche non cercare il suo nome su Google: "Oh Dio! Non lo faccio da anni. Onestamente non ci riesco. Sono forte in molti modi, ma penso di avere un cuore troppo sensibile".

Per il servizio fotografico sul magazine, la star si è truccata da sola usando i prodotti della sua linea Rare Beauty: vai qui per vedere le splendide foto!

ph: getty images