Selena Gomez penserebbe che Justin Bieber sia la sua anima gemella

E sarebbe pronta a coronare il sogno d'amore

In un continuo di colpi di scena, quasi fosse una telenovela, nelle ultime due settimane abbiamo assistito al riavvicinamento di Selena Gomez e Justin Bieber e all'allontanamento di The Weeknd.

 

 

Prima Juss a casa di lei con degli amici, poi i due ex fidanzati da soli a condividere la colazione. Ieri è arrivata la notizia che il fidanzato di Sel avrebbe smesso di seguire su Instagram familiari e amici della cantante, cosa che in molti hanno letto come il preludio alla fine della storia.

 

 

I tabloid americani hanno sguinzagliato i loro reporter e HollywoodLife ha intervistato in esclusiva una fonte vicina a Selena Gomez, che sostiene che: "Il cuore di Sel finisce sempre per tornare da Justin. Si amano profondamente, sebbene non siano riusciti a far funzionare le cose".

"Selena crede che siano destinati a stare insieme, che Justin sia la sua anima gemella. Solo erano troppo giovani quando si sono incontrati".

La fonte di HollywoodLife continua spiegando che dopo il trapianto di rene subito, Sel stia rivalutando alcune cose nella sua vita: "Ha sempre sperato che fosse Justin il ragazzo giusto che avrebbe sposato, l'amore della sua vita. La paura per la sua salute le ha fatto vedere la vita sotto un'altra prospettiva, rivalutando l'avere una famiglia, sposarsi. Ora tutto ciò è più prezioso, il tempo è più prezioso e sta imparando ad agire quando vuole qualcosa".

Non ci resta che aspettare la prossima puntata!

Intanto ti ricordiamo che Justin Bieber è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Le coppie di star improbabili. Scoprile tutte!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images