Selena Gomez ha parlato di Demi Lovato per la prima volta da quando l’amica era stata ricoverata

"Ci conosciamo da quando avevo 7 anni"

Selena Gomezè sulla copertina del numero di ottobre di Elle e con il giornale ha parlato anche di Demi Lovato.

 

“I think everything in my life is being majorly downsized, in a very good way,” @SelenaGomez tells ELLE. “I’m going back to simplicity. That’s always who I’ve been. It’s not me saying, ‘I feel the best I’ve ever felt,’” she continues. “It’s me saying, ‘I’m exactly where I am. And I’m so happy I’m in this place.’ It’s a lot of self-discovery. From 20 to 26? Oh my gosh. I feel like a totally different person.” Link in bio for our full October 2018 cover story with #SelenaGomez. . . . ELLE October 2018 credits: cover star: @selenagomez editor-in-chief: @ninagarcia creative director: #stephengan photographer: @marianovivanco stylist: @annatrevelyan makeup: @hungvanngo hair: @mrchrismcmillan nails: @tombachik fashion credits: @coach

A post shared by Elle Magazine (@elleusa) on

L'intervista è stata realizzata quando Demi si trovava ancora in ospedale, dopo essere trovata incosciente nella sua casa per apparente overdose lo scorso luglio.

Erano state tante le star che le avevano mandato un messaggio di sostegno attraverso i social, ma all'appello mancava proprio Selena Gomez, che ora ha spiegato perché non è intervenuta davanti a tutti: "Tutto quello che voglio dire è che l'ho raggiunta personalmente. Non ho fatto una cosa pubblica. Non volevo".

"Io le voglio bene. Ci conosciamo da quando avevo sette anni. È tutto quello che voglio dire".

Pochi giorni dopo il ricovero, la mamma di Sel aveva mandato un messaggio su Instagram pubblicando una foto delle due da piccole. Demi Lovato attualmente si trova in rehab, dove resterà per alcuni mesi ,e ha cancellato tutti i concerti per concentrarsi sulla sua salute.

 

A bomb #selenagomez

A post shared by Selena Gomez Updates🦋 (@myskygomez) on

Nell'intervista su Elle, Selena Gomez ha poi spiegato come si sente oggi a 26 anni, compiuti lo scorso 22 luglio e festeggiati con un party tutto italiano: "È pacifico. È strano. Nel momento in cui ho compiuto 26 anni, mi sono sentita 26 anni".

"Mi sento molto sicura di dove sono ora. Non mi sento emozionalmente instabile o che non posso gestire le emozioni, come mi succedeva una voglia".

Ha anche rivelato di aver venduto la sua casa di Los Angeles - "È stata una liberazione. L.A. era diventata claustrofobica per me. Non potevo fare niente" - e attualmente vive a Orange County (sì, quella della serie tv) con la BFF Raquelle.

ph: getty images