Selena Gomez parla di “campanelli d’allarme” su TikTok e i fan pensano sia un riferimento alla sua vita sentimentale

La cantante è più attiva sulla piattaforma ultimamente

Negli ultimi giorni Selena Gomez ha pubblicato diversi video sul suo account TikTok e tra questi ce n'è uno che ha attirato di più l'attenzione dei fan.

Si tratta della clip in cui la cantante 29enne (li compie oggi, auguri!) mima in lip-sync un voiceover che con tono di avvertimento dice: "Quindi mi stai dicendo che sai leggere la sua carta astrale di nascita, ma non i campanelli d'allarme?".

Fa una pausa, beve un sorso e conclude con "Sis", ovvero l'abbreviativo di "sister" (sorella in italiano). "Sis" è anche la didascalia che ha scritto.

selena-gomez-dietro-le-quinte-video-de-una-vez

Selena Gomez - getty images

I fan stanno adorando questo video, sostenendo che Selena Gomez stia ironicamente alludendo alla sua stessa vita sentimentale e in particolare all'ex Justin Bieber.

C'è chi ha commentato: "Il suo nome inizia con la J", chi ha fatto notare il segno zodiacale dell'artista canadese: "È dei pesci" e così via.

Ma, soprattutto, c'è chi fa notare il riferimento alla canzone "Lose You To Love Me", con cui Selena Gomez aveva definitivamente chiuso il capitolo Bieber. Nel brano parla proprio di campanelli d'allarme: "I saw the signs and I ignored it" ("Ho visto i segnali e li ho ignorati").

Molto probabilmente non sapremo mai se davvero si riferisce all'ex, ma la cosa davvero bella è che ci sono un sacco di nuovi video di Selena Gomez da guardare su TikTok!

ph: getty images