Selena Gomez: parla del ritorno con Justin Bieber e del rapporto oggi con The Weeknd

"Siamo migliori amici" ha detto su Abel

Selena Gomez ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: è stata scelta come Woman of the Year ai Billboard Women in Music 2017.

 

 

 

Backstage action. #womeninmusic

A post shared by Billboard (@billboard) on

 

 

 

Oltre ad essersi commossa e aver fatto commuovere tutti durante il suo discorso di ringraziamento, l'artista è stata intervistata da Billboard e ha parlato del riavvicinamento con Justin Bieber (anche se non si è detta fidanzata nell'intervista) e della fine con The Weeknd.

 

Partiamo da come stanno oggi le cose tra Selena Gomez e Abel Tesfaye: "Una cosa di cui sono orgogliosa - ha detto la cantante - è che c'è una vera amicizia tra me e The Weeknd. Non avevo mai provato una cosa così prima. Abbiamo finito la relazione come migliori amici e ci incoraggiamo e sosteniamo l'un l'altro, è una cosa considerevole per me".

 

E su Justin Bieber (con cui è stata fotografata in un tenero abbraccio due giorni fa): "Ho 25 anni, non 18, non 19 e neanche 20. Tengo molto alle persone che hanno davvero influenzato la mia vita. Forse prima potrei aver forzato qualcosa che non era giusto. Ma questo non significa che non ci tenessi quando qualcuno si allontanava".

 

"E per altre persone in generale, intendo, sono cresciuta con Demi (Lovato), Nick e Joe (Jonas) e Miley (Cyrus), ognuno di noi ha superato delle stagioni della vita. Ma non è una cosa così seria come le persone la intendono la metà delle volte. Si tratta solo della mia vita. Sono cresciuta con queste persone ed è bello vedere dove si trovano ora".

Tutti gli hairstyle di Selena Gomez

mgid-arc-content-mtv-it-584f7025-9d93-4eac-828d-24aa3fade3dd

 

ph: getty images