Selena Gomez non usa più Instagram: “Ero diventata dipendente”

A Vogue America parla anche del periodo in rehab

Selena Gomez è la star più seguita su Instagram ma non è lei a pubblicare le foto, almeno da qualche mese a questa parte.

 

 

 

 

 

when your lyrics are on the bottle 😛 #ad

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

La cantante di "It Ain't Me" ha rivelato a Vogue America che il social la stava "consumando, mi svegliavo e andavo a dormire con Instagram. Ero diventata dipendente e mi sentivo come se vedessi cose che non volevo vedere, che non mi dovevano interessare. Ecco perché ora sto un po' nell'ombra". Attualmente è la sua assistente a pubblicare le foto sul suo profilo, compresa quella che vede Selena Gomez tornare in studio di registrazione!

Nell'intervista al magazine, che le ha dedicato per la prima volta la copertina, Selena Gomez si è aperta sul periodo passato in riabilitazione: "Piangevo sul palco e non avevo più fiducia in me stessa. Pensavo di non essere capace di dare più niente ai miei fan". Colpa anche della malattia che la colpita, il lupus, che causa attacchi d'ansia: Selena ha appena aperto un fondo di ricerca a suo nome.

 

 

Dopo 90 giorni passati in una clinica del Tennessee "con gente che se ne fregava di chi fossi", Selena Gomez è tornata più saggia che mai e ha trovato delle parole splendide da dire al suo pubblico durante gli ultimi American Music Awards.

Guarda le 10 foto con più like su Instagram

mgid-arc-content-mtv-it-daced978-ac45-48b4-8fe7-480634961b19

Ph: Getty Images