Selena Gomez, nel video di “Bad Liar” c’è un dettaglio che fa preoccupare i fan

Non sta bene o è una provocazione?

Sia nel nuovo video di "Bad Liar", sia in una foto postata per promuovere il singolo, Selena Gomez porta al polso un braccialetto identificativo, lo stesso che viene dato ai pazienti ricoverati in ospedale.

 

#BadLiar 5.18

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Le immagini hanno messo in apprensione i fan, preoccupati per la sua salute. Dall'altra parte c'è chi ha pensato a una provocazione - suggerita probabilmente dal successo di "13 Reasons Why" - ovvero che Selena stesse mettendo in scena un tentato suicidio.

 

 

Ti tranquillizziamo: Selena sta bene e no, non vuole rendere glamour un argomento come il suicidio e a queste accuse aveva già risposto. La fotografa Petra Collins che si è occupata del video e dell'immagine in questione ha chiarito i dubbi, scrivendo su Instagram che Selena è sì stata in ospedale, ma solo per un controllo. Dopo la visita la cantante è arrivata sul set e ha deciso di tenere il braccialetto identificativo dell'ospedale.

 

Watch an exclusive #BadLiar Video on @Spotify Now. Link in bio.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez aveva rivelato lo scorso anno di avere il Lupus, che l'aveva costretta a sospendere il tour e prendersi una pausa di tre mesi per concentrarsi sulla sua salute.

Selena Gomez e le altre star: ecco com'erano al loro debutto

mgid-arc-content-mtv-it-bfa67c94-8d61-40c2-8deb-ac9774599e12

 

 


ph: getty images, via Instagram @Selenagomez