Selena Gomez, Miley Cyrus, Cole e Dylan Sprouse e le altre star che compiono 30 anni nel 2022

Cara Delevingne, Cardi B, Nick Jonas...

Il tempo vola e tante delle tue star preferite tagliano il traguardo dei 30 anni nel 2022!

Selena Gomez, Miley Cyrus, Cole e Dylan Sprouse e tanti altri, che ci fanno compagnia con le loro canzoni, film e serie tv, sono nati nel 1992 e così quest'anno li aspetta un compleanno speciale, il loro trentesimo. Ecco chi compie 30 anni nel 2022:

Selena Gomez

selena-gomez-non-smettera-mai-di-fare-musica

Il compleanno della cantante e attrice è il 22 luglio. Quest'anno festeggia anche i 20 anni di carriera: ha esordito in Barney & Friends nel 2002.

Miley Cyrus

L'hai conosciuta nel 2006 grazie al ruolo di Hannah Montana: festeggia gli anni il 23 novembre.

Cole e Dylan Sprouse

I gemelli sono diventati famosi con la serie Zack e Cody al Grand Hotel. Oggi Cole recita in Riverdale, mentre hai visto Dylan in After 2. Il loro compleanno è il 4 agosto.

Demi Lovato

demi-lovato-sam-fischer-nuova-canzone-what-other-people-say

L'anno scorso ci ha regalato il disco "Dancing with the Devil... the Art of Starting Over" e il prossimo 20 agosto compie 30 anni.

Nick Jonas

nick-jonas-video-spaceman

Il più giovane dei Jonas Brothers taglia il traguardo dei 30 anni il 16 settembre.

Cardi B

Sì, la rapper ha la stessa età di Selena, Demi e Miley! Belcalis Almánzar (il vero nome di Cardi B) festeggia gli anni l'11 ottobre.

Cara Delevingne

Lei e Selena Gomez si sono appena regalate un tatuaggio coordinato come simbolo della loro amicizia. Sono BFF, co-star nella nuova stagione di Only Murders in the Building e coetanee: Cara è nata il 12 agosto.

Vanessa Morgan

Sul set di Riverdale ci sarà da festeggiare: oltre a Cole Sprouse, anche la star che interpreta Toni Topaz compie 30 anni quest'anno. È nata il 23 marzo. Vanessa è diventata mamma a gennaio 2021.

Taylor Lautner

Nel club dei trentenni del 2022 ci sono anche le star di due famosissime saghe: Taylor è il licantropo Jacob di Twilight e compie gli anni l'11 febbraio.

Josh Hutcherson

Josh è invece Peeta di Hunger Games: il suo compleanno è il 12 ottobre. Le co-star Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth hanno invece compiuto 30 anni nel 2020.

ph: getty images