Selena Gomez: “Ho il lupus, mi sono curata con la chemioterapia”

Selena racconta di aver vissuto un momento molto difficile

Momento serietà: in una toccante intervista a BillboardSelena Gomez ha raccontato di avere il lupus e di essersi sottoposta alla chemioterapia in passato. Si è trattato di un periodo molto difficile, anche perché il gossip avrebbe attribuito diverse cause alla sua assenza dalle scene, tra cui una possibile dipendenza dalla droga.

"Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia - ha raccontato la cantante a Billboard - Ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un infarto

Il gossip ha ferito molto Selenita

"Avrei voluto dire "Non avete idea di quello che mi sta succedendo. Sto facendo la chemioterapia e voi siete degli st****i". Mi sono chiusa in me stessa fino a quando non mi sono sentita di nuovo a mio agio"

Selena è però riuscita a tirare fuori la grinta: "Sono sempre gentile con tutti, mentre nessuno lo è mai con me. Lavoro da quando ho sette anni. Sono amabasciatrice UNICEF da quando ne ho diciassette. Mi ha fatto male diventare una storia da tabloid, ma l'odio mi ha motivata"

Pare proprio che il nuovo album "Revival" sveli questo lato inedito del carattere di Selena a cui facciamo un grossissimo in bocca al lupo! Siamo certi che saprà trovare la forza giusta per proseguire la sua strada a testa alta. 

PH: getty images