Selena Gomez in lacrime ringrazia Francia Raisa: “Mi ha salvato la vita”

Impossibile non commuoversi

Prendi i fazzoletti perché il discorso di Selena Gomez ti farà commuovere!

 

La cantante è stata premiata come Woman of the Year ai Billboard Women in Music 2017 e a consegnarle il trofeo sul palco c'erano l'attrice Elle Fanning e l'amica di Sel, Francia Raisa, ovvero colei che le ha donato un rene nella recente operazione subita dall'artista.

 

"Ad essere onesti, penso che Francia dovrebbe prendere questo premio, perché mi ha salvato la vita - ha detto Selena Gomez tra le lacrime - vorrei ringraziare il mio fantastico team e la mia famiglia, perché hanno lottato con me attraverso tempi molto duri".

"Non potrei essere più grata per la mia carriera. Con la musica posso raccontare quello che voglio. Non mi sono mai sentita più orgogliosa di essere una donna in questa industria. E sono grata alle donne più grandi per l'aiuto che ci hanno dato". Ecco il discorso completo:

 

 

Selena Gomez aveva rivelato lo scorso settembre di aver subito un trapianto di renea causa del lupus di cui soffre e che l'aveva costretta ad annullare dei concerti e obbligata a sottoporsi a sedute di chemioterapia.

Tutti gli hairstyle di Selena Gomez

mgid-arc-content-mtv-it-584f7025-9d93-4eac-828d-24aa3fade3dd

 

ph: getty images