Selena Gomez e Justin Bieber si sono sposati di nascosto?!

Stiamo esagerando

Non possiamo farci niente, ogni tanto iniziano a girare dei gossip davvero assurdi. L'ultimo trend in fatto di pettegolezzi è quello dei "matrimoni misteriosi": questa volta pare che siano stati Selena Gomez e Justin Bieber ad andare all'altare in gran segreto.

Precedentemente, protagonisti di un gossip simile erano stati Miley Cyrus e Liam Hemsworth con una piccola differenza: Miley e Liam sono effettivamente fidanzati! Secondo gli ultimi aggiornamenti, invece, Selenita e Biebs non starebbero nemmeno insieme.

Ma cerchiamo di fare chiarezza. Secondo quanto riportato da Celebrity Dirty LaundryJustin e Selena si sono giurati amore eterno durante una cerimonia super intima e blindatissima ai Caraibi. Il cantante canadese avrebbe chiesto la mano di SelGo per come prova d'amore in un momento particolarmente delicato: Selenita si è momentameamente ritirata dalle scene per curare la sua depressione e solo di recente si è mostrata in pubblico dopo un lungo periodo di assenza.

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv

 

 

Qualcosa ci dice che questo gossip sia falso (anzi, falsissimo!), ma una cosa è certa: solo il pensiero degli Jelena ci fa sognare.