Selena Gomez: il suo nuovo post su Instagram ha sorpreso i fan, ecco perché

C'entra il suo ex The Weeknd

Selena Gomez ha sorpreso i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram. E pensare che ha pubblicato soltanto un paio di scatti in compagnia di due amiche. Allora perché se ne parla tanto?

Selena ha postato due fotografie in cui è in compagnia di Simi Khadra e della sua sorella gemella Haze Khadra, che formano il duo di celebri DJ Simi & Haze. Fin qui non ci sarebbe niente di strano.

Non fosse che Simi Khadra in questo periodo è al centro delle cronache di gossip per essere la presunta nuova fiamma di The Weeknd, ex boyfriend proprio della Gomez.

selena-gomez-video-boyfriend-riferimento-the-weeknd-heartless

Nella didascalia che accompagna le immagini, Selena Gomez ha scritto: “Dal 2013 💙”, lasciando intendere che sono amiche da anni.

Giusto lo scorso weekend Simi Khadra è stata avvistata mentre si baciava con The Weeknd, al party per il 32esimo compleanno del cantante tenuto a Las Vegas. Selena Gomez e The Weeknd hanno invece avuto una relazione durata circa 10 mesi nel 2017.

La pubblicazione di queste foto proprio in questi giorni ha quindi lasciato stupiti parecchi fan della cantante e attrice. Potrebbe forse essere il modo di Selena per dare la sua approvazione alla storia dell'amica con il suo ex?

ph: getty images