Selena Gomez: il suo fangirling per Katherine Langford è meraviglioso

Ecco la prova

Ci sono produttori che tengono le distanze dal cast che hanno scelto, a loro spetta l'ultima parola sul destino degli attori e preferiscono non mettere di mezzo i sentimenti. Ecco Selena Gomez è tutto il contrario: nei panni di produttrice di "13 Reasons Why" e non smette di dichiarare il suo amore per i protagonisti.

 

 

Serving: denim, stripes, and pride all night ⚡️💙

Un post condiviso da KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) in data:

 

Scorrendo l'Instagram di Katherine Langford, ovvero Hannah Baker nella serie, un commento ci ha mandato in brodo di giuggiole. Stiamo parlando proprio di quello che ha scritto la cantante di "Bad Liar" sotto questa foto pubblicata dall'attrice. "Assolutamente una delle mie persone preferite al mondo - TU. Orgogliosa di te".

 

 

Sì, sappiamo che Selena Gomez ha detto di non usare più Instagram personalmente e che forse ha solo dettato questo commento, ma non possiamo non adorare il suo fangirling per Katherine Langford (ecco le curiosità che (forse) non sai sulla star di “13 Reasons Why”! )  BTW, è aperto il casting per la seconda stagione della serie: chissà, il prossimo a ricevere un commento da Sel potresti essere tu!

Scopri il cast di 13:

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images