Selena Gomez: il suo account Instagram adesso è PRIVATO

Colpa di un'intervista?

Se stai cercando il profilo Instagram di Selena Gomez e non riesci più a vedere i suoi post: no, non è il tuo smartphone che fa i capricci, ma la cantante che ha impostato l'account come privato!

 

 

Sembrerebbe che Sel se la sia presa con Billboard, a cui ha rilasciato una lunga intervista (puoi leggere qui gli estratti principali) perché il giornale l'ha appena eletta Donna dell'Anno.

 

Prima che l'account diventasse privato, Selena Gomez ha condiviso una story in cui ha screenshottato una parte dell'articolo. Sopra la foto, l'artista ha scritto: "Non lascerò mai più che un essere umano faccia congetture sulle mie parole. E mai li inviterò più a casa".

 

Nella parte dell'articolo che Sel ha postato, l'autore scriveva di un enorme orso di peluche in casa Gomez: "C'è un orso alto cinque piedi sul pavimento della cucina della casa di Selena Gomez a North Hollywood. 'Lo so, lo so' dice Selena roteando gli occhi, sapendo che l'animale non si abbina al trio di poltrone. 'era un regalo e ho pensato, non vedo l'ora di darlo a un'altra persona'. Ma la gomez non l'ha ancora lasciato andare".

 

 

Le domande adesso sono due: Selena Gomez tornerà ad avere un account pubblico? E chi le ha regalato questo fantomatico orso di peluche?

Tutti gli hairstyle di Selena Gomez

mgid-arc-content-mtv-it-584f7025-9d93-4eac-828d-24aa3fade3dd

 

ph: getty images