Selena Gomez ha un messaggio per gli haters, dopo essere stata vista nello stesso ristorante di Hailey Bieber

"Mi disgusta leggere tutto questo"

Il mondo è piccolo e Los Angeles ancora di più: Selena Gomez e Hailey Bieber si sono ritrovate per caso nello stesso ristorante.

Lo scorso sabato sera, l'artista ha radunato gli amici nel locale Craig's di West Hollywood per festeggiare l'uscita del suo nuovo disco "Rare" . C'era anche una bellissima torta dedicata all'album.

La modella invece si trovava lì a cena con alcuni BFF, tra cui la cantante Madison Beer, la stylist Maeve Reilly e il produttore Michael D. Ratner.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Nós te amamos @ratty @haileybieber" - Maeve Reilly via Instagram Stories. • #haileybaldwin #haileybieber #ratty #maevereilly • Duda

Un post condiviso da Portal Baldwin (@portalbaldwinbr) in data:

Sembra che Selena Gomez e Hailey Bieber non abbiano avuto interazioni durante la serata, mentre sui social di interazioni sull'argomento ce ne sono state parecchie: c'è chi non ha perso l'occasione di ricordare che la top model oggi è la moglie di Justin Bieber e si è messa con lui poco dopo la fine della lunga storia tra il canadese e la cantante.

In particolare, in tanti se la sono presa con una terza persona: Madison Beer, "colpevole" di essere uscita con Hailey come se fosse uno sgarro nei confronti di Selena. 

La stessa 20enne si è difesa nei commenti scrivendo: "Sono solo andata a cena con la mia amica Hailey, amica da 10 anni. Dov'è il crimine? Amo Selena, l'ho sempre amata e mai in un milione di anni vorrei farla arrabbiare. Questo è solo cattivo e non necessario".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Um what happened #selenagomez #maddisonbeer #madisonbeer

Un post condiviso da Selena Fan Account ⭐️💕 (@reachforgomez) in data:

A questo punto, Selena Gomez è intervenuta in prima persona mandando un chiaro messaggio agli haters: "Mi disgusta leggere tutto questo - ha scritto - Non è stato intenzionale. Sono così delusa che le persone parlerebbero a qualcuno in questo modo. Conosco Madison da quando era una bambina, l'ho vista diventare la donna che è. Non c'è nessuna lite".

ph: getty images