Selena Gomez ha spiegato qual è il lato negativo di frequentare un’altra celebrità

"Tutti escono con tutti a Hollywood"

Basta volti famosi e sarà un perfetto sconosciuto il prossimo fidanzato di Selena Gomez?

Sicuramente la cantante ha una certa esperienza nel frequentare qualcuno celebre quanto lei: era stata in una lunghissima relazione on off con Justin Bieber e, durante una pausa in quella love story, aveva frequentato The Weeknd per un annetto.

Embed from Getty Images

Parlando con radio Beats 1, adesso la 27enne ha raccontato quali sono i lati positivi di uscire con un'altra star e quale invece è il risvolto negativo.

"Se devo essere onesta, anche se è un cliché che tutti escano con tutti a Hollywood, è come se fosse una piccola bolla, un posto sicuro. Perché vuoi che qualcuno capisca cosa stai passando, vuoi una controparte di creatività, è interessante e divertente". 

E questa era la parte positiva, mentre l'altro lato della medaglia è proprio lo stare sotto i riflettori: "Il problema è che finisci, che tu lo voglia ammetter o meno, ad avere una relazione per la gente e non per te stesso. Arrivi a un punto in cui si dice: 'Oh, facciamo sapere che stiamo insieme'. Devi decidere se è una cosa per te o se è per spettacolo".

In una intervista di qualche mese fa, Selena Gomez aveva raccontato di essere single da due anni e aveva rivelato cosa cerca ora per una possibile futura relazione: vai qui per leggere cosa aveva detto.

ph: getty images