Selena Gomez ha spiegato perché il suo primo bacio a Dylan Sprouse è andato malissimo

E Cole Sprouse ha colto l'occasione per trollare il fratello

Il primo bacio può essere imbarazzante, anche se sei una star!

È per esempio il caso di Selena Gomez: forse già sapevi che aveva dato il suo first kiss a un altro personaggio famoso, ovvero Dylan Sprouse, ma adesso ha raccontato quanto sia andato tutto storto.

La cantante aveva infatti un cotta per il fratello gemello di Dylan, Cole Sprouse, e chiacchierando nello show di Kelly Clarkson ha confessato che era ossessionata dalla serie "Zack e Cody al Grand Hotel" e che era "innamorata" della star di "Riverdale" tanto da essere convinta "che prima o poi ci saremmo messi insieme".

Ma il destino aveva altri piani: venne chiamata per comparire nella serie dei gemelli, peccato che da copione abbia dovuto baciare Dylan e non Cole.

"Sono stata una guest star nello show ma ho dovuto baciare suo fratello e non Cole - ha spiegato la stessa Selena Gomez - Era il mio primo bacio e sì, davanti alla telecamera"

"È stato uno dei giorni peggiori della mia vita!" ha aggiunto ridendo.

In un'altra intervista, ha raccontato un altro dettaglio di quel bacio: "Mi sono sporta per baciarlo ma avevo chiuso gli occhi un po' troppo presto e così ho mancato metà delle sue labbra. È stato il bacio più imbarazzante del mondo. Ma avevo 12 anni e va bene così".

Cole Sprouse ha notato il post di un magazine che rilanciava le parole di Selena Gomez e soprattutto la frase: "È stato uno dei giorni peggiori della mia vita" e non ha potuto fare a meno di trollare il fratello.

"Dylan Sprouse, posso sicuramente affermare che nessuna ragazza ha mai detto queste cose di me" ha scritto nel commenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@lilireinhart wya? #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

LOL

Fai partire il video per scoprire com'è andato il primo bacio di tante altre star:

ph: getty images