Selena Gomez ha rivelato il dolce soprannome con cui la chiama Cara Delevingne

E che ha ispirato il loro tatuaggio coordinato

Selena Gomez e Cara Delevingne hanno recentemente mostrato il nuovo tatuaggio coordinato che si sono regalate per celebrare la loro amicizia e ora la prima ha spiegato da dove arriva l'ispirazione... il soprannome che le ha dato la BFF!

Il tattoo raffigura una rosa in stile acquerello, che sembra sciogliersi gocciolando sulla pelle. Sel, che lo ha fatto disegnare sulla schiena (mentre Cara su un fianco), ne ha parlato in un'intervista con Live With Kelly and Ryan:

"Vuol dire un paio di cose diverse. Io e Cara, una delle mie migliori amiche che conosco... penso avessi 16 anni quando l'ho incontrata, lei mi chiama 'bocciolo di rosa'. È un soprannome e ho sempre voluto tatuarmi una rosa. Adesso ce l'ho e lo adoro" ha detto la star 29enne.

Selena Gomez ha continuato raccontando che non è l'unico tatuaggio coordinato sulla sua pelle: "Ho diversi tattoo con persone che hanno onestamente lasciato un marchio significativo sulla mia vita. Ne ho uno con Julia Michaels [amica e collaboratrice], con mia mamma e i miei migliori amici". 

Cara Delevingne è coetanea di Selena Gomez e presto le vedremo recitare insieme: l'attrice e modella 29enne è infatti entrata nel cast della serie Only Murders in the Building per la seconda stagione.

Entrambe sono comparse nel video di "Bad Blood" di un'altra amica famosa: Taylor Swift!

ph: getty images