Selena Gomez ha ricominciato a seguire Bella Hadid su Instagram

Dopo il dramma scattato quando aveva frequentato The Weeknd

Selena Gomez si sta lasciando il passato alle spalle.

Con "Lose You To Love Me", il singolo che parla di Justin Bieber, ha messo definitivamente una pietra sopra a quel lunghissimo capitolo sentimentale. E adesso ha dato un colpo di spugna agli strascichi della relazione con The Weeknd.

La cantante è infatti tornata a essere una dei follower di Bella Hadid, storica ex di Abel Tesfaye (il vero nome di The Weeknd).

Ti ricordi? La modella e l'artista canadese hanno alle spalle una lunga storia tira e molla: si erano messi insieme la prima volta nel 2015 e lasciati a fine 2016.

Nel 2017, The Weeknd e Selena Gomez erano diventati una coppia e Bella Hadid aveva prontamente smesso di seguire la 27enne su Instagram e viceversa.

Dopo qualche mese di relazione, ecco il breakup e nel 2018 un altro ritorno di fiamma del 29enne con Bella Hadid, che si è concluso questa estate. Recentemente lui è stato visto alla festa di compleanno della top model ma ha poi personalmente smentito che siano tornati di nuovo insieme.

Vai qui per tutta la timeline tra Bella Hadid e The Weeknd, con il capitolo Selena Gomez, aspettando che la modella ricambi il follow della cantante!

ph: getty images