Selena Gomez ha raccontato cosa fa per superare una giornata difficile

Così che i suoi fan possano lasciarsi ispirare dalle sue parole

Il tema della salute mentale è molto caro a Selena Gomez, che è sempre stata molto aperta sulla sua stessa esperienza e che la scorsa primavera aveva rivelato che le era stato diagnosticato un disturbo bipolare.

Avere quella informazione, aveva spiegato: "Mi ha aiutato. Non avevo più paura una volta che sapevo. Onestamente, è stato un sollievo".

Ora la cantante è impegnata a diffondere sensibilizzazione e ad aiutare chi potrebbe stare passando una situazione simile. Nel giorno del suo compleanno questa estate, ha lanciato il Rare Impact Fund che punta ad aiutare le comunità più deboli nell'accedere a cure per la salute mentale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SO EXCITED though I wish we could celebrate in person. Thank you to my amazing team at @rarebeauty and our community! This is just the beginning!!!

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Sulle pagine di People, ha raccontato cosa fa quando si trova in una giornata difficile, così che i suoi fan possano lasciarsi ispirare dalle sue parole:

"La prima cosa che faccio è trovare uno spazio dove stare da sola, perché tendo a spingere e spingere me stessa a fare cose così non devo pensare ai miei sentimenti. Vado nella mia stanza, mi stendo, bevo un po' d'acqua e faccio dei respiri profondi. Poi, se ho bisogno di un amico, chiamo un amico. Se ho bisogno del mio terapista, chiamo il mio terapista. È importante prendersi tempo per te stesso ed essere gentile con te stesso. È la verità".

Soprattutto il suo consiglio è quello di non temere di chiedere aiuto: "Ho provato un sacco di cose ma una cosa che non ho mai smesso di fare è chiedere aiuto. È la parte più difficile da fare ma credo davvero che sia il perché ora mi sento più forte".

ph: getty images