Selena Gomez ha raccontato che tipo cerca e qual è il suo primo appuntamento ideale

Prendi appunti

Se la tua crush famosa è Selena Gomez, sei nel posto giusto perché ha appena svelato le qualità che cerca in un partner e com'è il suo appuntamento ideale!

Durante un'intervista con la radio inglese Capital FM, la cantante ha spiegato che vorrebbe al suo fianco qualcuno che abbia senso dell'umorismo e voglia di avventure.

"Amo le persone divertenti. Non mi piace invece l'arroganza, la gente che si mette in mostra. Mi piacciono i tipi giocherelloni e avventurosi ma che sanno sempre restare con i piedi per terra". Hai preso appunti?

Per Selena Gomez, la cosa più difficile è capire se qualcuno la vuole sfruttare per la sua fama: "Mi piace essere approcciata in modo naturale e spero che qualsiasi cosa faccia sia davvero interessato a me e non al mio nome".

Per fortuna ha sviluppato una sorta di radar: "Mi piacciono le persone genuine. Di solito nei primi 5 secondi che incontro qualcuno, posso dire se gli interessa solo una cosa o se invece è un tipo a posto".

Se corrispondi a questa descrizione del tipo ideale della 27enne e vorresti invitarla a un appuntamento, ecco cosa ti suggerisce la stessa Sel: "Mi piacciono le situazioni in cui si è in un gruppo. È qualcosa che mi mette a mio agio, magari se si tratta di qualcuno che conosce una persona che conosco".

Recentemente, Selena Gomez aveva raccontato di essere "single da due anni" e che ora sta cercando "un amore vero". Le auguriamo di trovare ciò che desidera!

 

ph: getty images