Selena Gomez ti ispirerà con le sue parole sull'amicizia al femminile.
La cantante ha detto basta ai paragoni tra ragazze in un'intervista con CR Fashion Book, spiegando che secondo lei chi vuole mettere una contro l'altra ha paura di ciò che le donne possono ottenere quando si supportano a vicenda.
"Le mie amiche sono tutto per me e ci siamo state l'una per l'altra attraverso così tante cose. Mi rifiuto di accettare l'idea che le donne sono competitive e che non possono sostenersi a vicenda. Penso che questo arrivi dalla paura che le donne si uniscano perché non c'è niente che non possiamo realizzare quando ci sosteniamo a vicenda".
"Devo dire che, nell'industria dello spettacolo, sento che siamo tutte felici del successo l'una dell'altra e che celebriamo ogni vittoria delle altre donne perché è una vittoria per tutte noi".
Uno dei momenti di empowerment femminile di cui è stata protagonista quest'anno è stata la collaborazione con le Blackpink su "Ice Cream".
"Le amo e amo la loro energia. Ci siamo divertite un sacco insieme anche se purtroppo a causa del virus non abbiamo potuto fare nulla di persona - ha raccontato Selena Gomez - Ho incontrato Jisoo e Rosé a una sfilata un paio di anni fa ma non vedo l'ora di incontrare anche le ragazze di persona".
Ha aggiunto che grazie alle Blackpink è entrata in un mondo pieno di colori: "Girare il video è stato divertentissimo. I miei video tendono ad essere un po' cupi e loro sono conosciute per i loro video variopinti e divertenti. È stato entusiasmante per me entrare nel loro mondo".
Perché non rivederci allora il video di "Ice Cream", che ci mette subito di buonumore? Schiaccia play:
ph: getty images