Selena Gomez ha parlato dell’amicizia con Taylor Swift: “È la mia sorella maggiore”

<3

L'amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift è una delle più belle tra star famosissime e la cantante di "Taki Taki" ha appena elogiato la BFF con delle parole fantastiche.

Sel ha infatti confermato che Tay Tay ha una parte importantissima nella sua vita, non solo un'amica, ma "una sorella maggiore". E anche se non si fanno vedere spesso in pubblico insieme, si sentono pressoché ogni giorno.

In un video live su Instagram, un fan ha chiesto alla 26enne com'è Taylor Swift e l'artista ha risposto:

"Taylor è magnifica. La amo. È meravigliosa. Le ho parlato giusto oggi. Lei è letteralmente la mia sorella maggiore, le dico tutto".

"È così intelligente che mi spaventa".

Wow! Scommettiamo che chiunque vorrebbe essere descritto così dalla propria migliore amica.

Non è la prima volta che Selena Gomez manda un messaggio di apprezzamento a Taylor Swift su Instagram: un paio di mesi fa aveva postato una foto con la BFF aggiungendo una emozionante didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m grateful for those I surround myself with. And this woman right here happens to be one of my favorites. Love our tradition and I love you.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

"Sono grata per le persone di cui mi circondo - aveva scritto - e questa donna qui è una delle mie preferite. Amo le nostre tradizioni e amo te".

Lo scorso maggio, Taylor Swift aveva ospitato Selena Gomez sul palco del Reputation Tour e avevano cantato insieme.

ph: getty images