Selena Gomez ha festeggiato il compleanno con un party dedicato all’Italia

Tra cacio e pepe e canzoni in dialetto

Se non fosse bastata la recente intervista in cui dichiarava il suo amore per l'Italia oppure la citazione nel video di "Back To You", ecco un'altra dimostrazione che Selena Gomez è una super fan del nostro Paese!

La cantante ha compiuto 26 anni ieri, 22 luglio, e ha passato la giornata in compagnia degli amici a bordo di uno yatch che navigava al largo di Newport Beach. E tutto, dalle canzoni al pranzo passando per le decorazioni, era a tema Italia!

 

My girls ❤️ minus @courtneyjbarry

Un post condiviso da CONZ (@connarfranklin) in data:

C'era uno striscione che in italiano recitava "buon compleanno Selena".

 

🎉🎉🎉#26

Un post condiviso da Sam Lopez (@sam._lopez) in data:

Nel video qui sotto puoi vedere la cantante scatenata su "'O surdato 'nnammurato" di Massimo Ranieri. Sel, ci potevi avvertire e ti avremmo suggerito una bella playlist di classici italiani!

E poi cacio e pepe per tutti, con tanto di mantecatura fatta al tavolo che da Newport Beach a Trastevere è un attimo.

A parte l'orgoglio smisurato che ci sta esplodendo in petto per questa testimonianza di amore di Sel per l'Italia, c'è un altro particolare da notare.

Seduto vicino alla cantante c'è Andrea Iervolino, il produttore italo canadese che è stato spesso visto con l'artista negli ultimi tempi, compreso quando Selena Gomez aveva fatto un viaggio nel nostro Paese lo scorso giugno.

Secondo i fan, potrebbe esserci qualcosa tra i due: che ci sia lo zampino di Andrea dietro a questa festa tutta italiana?

Al party c'erano tanti amici di Sel, ma mancava la BFF Taylor Swift, perché impegnata nel Reputation Stadium Tour. Ma Tay Tay ha comunque trovato un dolcissimo modo per fare gli auguri all'amica!

ph: getty images