Selena Gomez ha festeggiato il compleanno con la BFF Taylor Swift

Reunion speciale per le Taylena

Un compleanno importante con un’amica importante. Anzi, una vera e propria BFF. Selena Gomez lo scorso 22 luglio ha festeggiato i suoi 30 anni insieme a Taylor Swift.

La cantante e attrice ha celebrato l’occasione con una cena cui hanno partecipato numerose persone e tra le ospiti d’onore c’era anche Taylor Swift, con cui Selena condivide un’amicizia speciale da parecchi anni.

Le due star hanno condiviso la loro reunion con il mondo postando alcune foto sui social. La Gomez su Instagram ha pubblicato un paio di simpatici scatti in cui è insieme alla Swift, accompagnati dalla scritta: “30, nerdy and worthy”, cioè “30enne, nerd e meritevole”. Nel momento in cui scriviamo, il post ha ricevuto quasi 10 milioni di cuoricini di apprezzamento.

La loro amicizia, ribattezzata dai fan “Taylena”, è nata nel 2008, quando entrambe sono uscite per alcuni mesi con un membro dei Jonas Brothers: ai tempi Selena Gomez frequentava Nick Jonas, oggi sposato con Priyanka Chopra, mentre Taylor Swift si vedeva con Joe Jonas, attuale marito di Sophie Turner.

Al riguardo, in un’intervista rilasciata nel 2017 a KISS FM UK, Selena ha raccontato: “In realtà siamo uscite insieme con i Jonas Brothers! È stato isterico. È stato fantastico, perché lei era la tipica ragazza con i capelli ricci, i braccialetti e gli stivali da cowboy, e io ero una cantante emergente. Ci siamo piaciute subito. È stata sicuramente la cosa migliore che abbiamo ottenuto da quelle relazioni”.

Da allora le due popstar si sono supportate a vicenda in varie occasioni e la loro nuova reunion conferma che la loro amicizia è più forte che mai.

ph: getty images