Selena Gomez ha dato il consiglio più dolce alla sorellina durante il suo primo red carpet

<3

Ti ricordi quando Selena Gomez ha portato la sorellina Gracie a calcare per la prima volta un red carpet?

Era lo scorso novembre alla première di "Frozen 2" ed erano bellissime nei loro look identici: un vestito bianco con mini stampa floreale blu e un mantello grigio ornato da mille paillettes e piume.

Embed from Getty Images

Se già ti eri intenerito allora, aspetta di sentire cos'ha detto la cantante riguardo a quel magico momento!

"È stata la sensazione più bella - ha raccontato alla BBC - Le ho detto: 'Questo è il tappeto rosso che preferisco tra tutti quelli che abbia mai percorso', perché lei non era mai stata su un red carpet e non volevamo assolutamente forzarla. Vogliamo solo che si senta sicura, ma mia sorella è diventata molto teatrale ultimamente. Adora i vestiti e i glitter".

Dagli MTV VMA ai Grammy Awards, passando per gli Oscar: Selena Gomez ha calcato centinaia di red carpet e chi meglio di lei poteva dare il consiglio giusto alla sorellina.

Gracie ha sei anni e l'artista era preoccupata di come potesse reagire davanti al caos di fotografi e addetti stampa che circondano i tappeti rossi: "Prima mi sono inginocchiata, l'ho guardata negli occhi e le ho detto: 'Se ti rende nervosa, se ti senti sopraffatta, tirami la mano e io ti porterò via immediatamente".

Ma che dolcezza!

Sembra però che Gracie abbia preso i suoi stessi geni: "Mi ha risposto okay e ha camminato dritta verso il tappeto rosso, godendosi il suo momento con le piume del vestito".

"E io pensavo: sono qui, Gracie anche io voglio esserci nelle foto".

Piccole star crescono!

ph: getty images