Selena Gomez ha condiviso una profonda riflessione sull’aver compiuto 30 anni

E ha dedicato un pensiero ai fan

Trent'anni... pieni di saggezza!

Selena Gomez è diventata trentenne lo scorso 22 luglio e, dopo essersi presa qualche giorno per "recuperare" dal super party con cui ha festeggiato questa tappa di vita, ha condiviso una profonda riflessione su Instagram.

"Anche se ci sono così tante parole da dire, lascerò semplicemente queste. I miei vent'anni sono stati un viaggio attraverso buoni, difficili e bei momenti che non dimenticherò mai" ha iniziato, nella didascalia di due meravigliosi ritratti scattati durante la sua festa di compleanno. 

"Ognuno di essi mi ha plasmato nella persona che sono oggi. Sono qualcuna che sta ancora imparando, ma che è più certa su cosa conti davvero e su cosa voglio. Qualcuna che è grata per ogni singolo regalo e per ogni singola lezione lungo la strada. Sto camminando in avanti incoraggiata da così tante persone forti e responsabili intorno a me. Voglio provare a fare del mio meglio nel prendere il bene e il male un giorno alla volta e lasciare che tutto mi renda la miglior versione che posso essere per me stessa, gli altri, te". 

Selena Gomez ha quindi dedicato un pensiero ai fan: "Dopo alcuni giorni di festa, il mio cuore si sente pieno, grato e posso dire che iniziano davvero a piacermi i 30. Grazie così tanto per fare parte della mia vita, brindo a un'altra decade! Vi amo dentro e fuori, così tanto che fa male!". 

Taylor Swift e Selena Gomez - getty images

Selena Gomez ha dato il via ai festeggiamenti dei suoi trent'anni con una cena insieme alla BFF Taylor Swift nel ristorante Inn of the Seventh Ray a Topanga, vicino a Los Angeles.

Poi il grande party, in una casa che avrebbe affittato per l'occasione nella Città degli Angeli, dove ha indossato un abito rosa firmato Versace. Lo puoi vedere qui sull'Instagram della cantante e attrice.

Alla festa sarebbero state presenti anche le amiche famose Miley Cyrus e Shay Mitchell.

ph: getty images