Selena Gomez ha chiarito la situazione con Bella Hadid: “È stato un malinteso”

La modella aveva cancellato un post commentato dalla cantante

Selena Gomez vuole tenere i drammi il più lontano possibile e ha chiarito che non c'è del bad blood con Bella Hadid.

Tutto è cominciato quando la cantante ha ricominciato a seguire la modella su Instagram e ha lasciato un complimento nei commenti di una delle sue foto, in quello che è parso un tentativo di risanare il loro rapporto dopo che entrambe hanno frequentato The Weeknd.

Ma Bella non sembra pronta ad accettare il ramoscello d'ulivo e ha cancellato il post commentato da Selena. La cosa è stata notata dai fan e in particolare un account ha scritto: "Lei supporta le donne. Ma la signorina Hadid ha cancellato il post".

L'artista 27enne ha risposto a quel commento scrivendo: "Questo fa schifo", con l'emoji di una faccia che piange.

Adesso Selena Gomez ha ritrattato la sua reazione iniziale e in un altro commento su Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che: "Non avrei dovuto parlare senza conoscere la verità. Mi dispiace. Per favore non siate offensivi".

"Lei è una persona meravigliosa ed è stato tutto un malinteso" ha aggiunto.

Bella Hadid aveva immediatamente unfollowato Selena Gomez quando a gennaio 2017 era arrivata la notizia che la cantante si era messa con The Weeknd, storico ex della top model. Un paio di mesi dopo, sia Selena che The Weeknd avevano smesso di seguire Bella.

ph: getty images