Selena Gomez ha annunciato una donazione all’ospedale dove era stata sottoposta al trapianto di rene

Perché si possano acquistare mascherine e ventilatori

Selena Gomez ha mandato un messaggio per ringraziare chi sta lavorando in prima linea nell'emergenza coronavirus, annunciando di aver fatto una donazione all'ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai.

La cantante non ha menzionato la cifra esatta ma ha ricordato che quell'ospedale ha una connessione molto personale con lei.

"Sono grata per ogni professionista medicale che sta esponendo la propria salute per prendersi cura degli altri - ha scritto su Twitter - Sto donando al CedarsSinai visto che sono a corto di mascherine e ventilatori. Si sono presi così buona cura di me ed è il mio turno di mostrare gratitudine".

Selena Gomez si riferisce al fatto che nel 2017 era stata sottoposta a un trapianto al rene proprio all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Delle complicazioni seguite all'intervento l'avevano messa a serio rischio, ma per fortuna tutto si era concluso per il meglio.

L'artista ha voluto dare anche una mano ai fan per rendere più leggero e spensierato, per quanto possibile, questo periodo del #IoRestoACasa: ha condiviso i suoi consigli personali in fatto di canzoni, podcast, libri,  film, serie tv e account Instagram.

ph: getty images