Selena Gomez ha annunciato un’altra pausa dai social mandando un messaggio molto importante

Sel è la star più seguita su Instagram

Speriamo che ultimamente tu abbia seguito Selena Gomez su Instagram, perché saranno le ultime cose che vedrai pubblicate sul profilo della cantante per un po'.

Sel è stata molto attiva sul social nei giorni scorsi, condividendo un sacco di Stories, rispondendo alle domande dei fan, commentando una foto di Jennifer Lopez e iniziando a seguire nuove persone come Madison Beer.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Selena commented on @jlo latest post ✨ // @couldnotnamethis

Un post condiviso da Justin B. & Selena G. Daily™️ (@gomezbieberdayli) in data:

Ma adesso ha deciso di prendersi una pausa: la 26enne ha modificato la didascalia dell'ultimo selfie postato annunciando appunto un "social media break".

"Per quanto sia grata per la voce che i social danno a ognuno di noi, sono egualmente grata di essere capace di fare un passo indietro e vivere la mia vita nel momento presente".

"Gentilezza e incoraggiamento solo per un po'" ha aggiunto e poi ha dato un reminder che tutti dovrebbero stamparsi bene a mente:

"I commenti negativi possono ferire i sentimenti di chiunque. Ovviamente".

Selena Gomez è la star più seguita su Instagram ma in una delle Stories pubblicate nei giorni scorsi aveva spiegato di non avere idea del perché abbia così tanti followers: "Non ho neanche l'app sul mio telefono - aveva detto, aggiungendo di non curarsi troppo delle cifre - sono solo numeri ed è da pazzi che la gente sia ossessionata dai numeri".

Lo scorso anno, aveva raccontato di non usare più Instagram personalmente perché ne era diventata dipendente.

Ovviamente ci mancherà, ma sosteniamo ogni decisione di Sel che la faccia sentire a suo agio.

ph: getty images