Selena Gomez: ecco perché ha dato un’altra possibilità a Justin Bieber

Il primo amore non si scorda mai

Tra giri in bicicletta e un ristorante prenotato solo per loro, Selena Gomez e Justin Bieber stanno passando tantissimo tempo insieme e, nonostante non abbiano ancora confermato di essere di nuovo una coppia, i fan si stanno chiedendo perché lei sia tornata dall'ex.

 

 

La risposta arriva da People, che ha intervistato una fonte vicina alla cantante di Wolves”.

"Justin è stato il primo amore di Selena e ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore - ha spiegato l'insider - ha sempre sperato che un giorno le circostanze e le tempistiche potessero essere favorevoli".

I Jelena si sono fidanzati per la prima volta nel 2010 e si sono lasciati e ripresi più volte: "Ci sono stati momenti in cui Selena era felice che le cose funzionassero di nuovo, ma poi restava ancora delusa" ha detto la fonte di People.

Probabilmente allora i tempi non erano ancora maturi, come ha detto, sempre a People, una fonte questa volta vicina a Justin Bieber: "Si stanno divertendo un sacco insieme adesso. Nessuno dei due vede un'altra persona e per ora sono felici così".

"Per Justin nessuna ha mai retto il paragone con Selena Gomez".

Insomma, il primo amore non si scorda mai!

Ricordati di votare per Justin Bieber: è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

11 cose che tutti i Belieber hanno provato almeno una volta

justin-bieber-condivide-una-vecchia-foto-segnaletica-e-fa-una-promessa-ai-fan

 

ph: getty images