Selena Gomez e The Weeknd: sarebbe stato lui a lasciare la cantante

Ma Justin Bieber non c'entrerebbe

Dopo aver assistito al riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez e aver poi letto la notizia della fine della storia con The Weeknd, mezzo mondo aveva fatto due più due dando per scontato che Sel e il cantante di "Starboy" si fossero lasciati a causa dell'ex di lei.

Sembrerebbe però che non sia così, perché - come spiega TMZ - l'amore tra Selena Gomez e Abel Tesfaye era già finito la scorsa estate.

 

 

Secondo il sito, negli ultimi tempi si stavano vedendo sempre meno perché lui è impegnato in tour, mentre lei nelle riprese del nuovo film di Woody Allen. Anche le telefonate avevano iniziato a diradarsi.

 

 

Secondo TMZ quindi, The Weeknd si sarebbe accorto che nella relazione non c'era più passione e avrebbe chiuso la storia.

 

 

Intanto Selena Gomez continua a passare un sacco di tempo insieme Justin Bieber: sono usciti per colazione in un ristorante vegano e poi hanno fatto un giro in bicicletta, dove la cantante è stata fotografata mentre rideva gioiosa.

Justin è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

 

Le coppie di star improbabili. Scoprile tutte!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images