Selena Gomez è una radiosa damigella al matrimonio della sua BFF

C'era anche Niall Horan

Una decina di giorni fa, avevi visto Selena Gomez festeggiare l'addio al nubilato dell'amica Courtney Barry e adesso che il grande giorno è arrivato, la cantante non potrebbe essere più raggiante nei panni di una delle damigelle della sposa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😍🔥 #selenagomez #selenators #babe #queen #slay #loveher #taylorswift #swifties

Un post condiviso da FANPAGE for Sel and Tay👑😍 (@cuddleswiftgomez) in data:

La 26enne non ha postato per ora nessuna immagine dal matrimonio, ma i fan account hanno raccolto qualche foto pubblicata sulle Stories dagli altri invitati, in cui si vede l'outfit incredibilmente glamour che ha indossato: ovvero un vestito nero impreziosito da una cascata di brillanti.

Elegantissima anche l'acconciatura, uno chignon basso che le incornicia il viso, truccato con l'eyeliner e rossetto rosso.

Non era l'unica star presente al ricevimento di nozze: anche Niall Horan ha partecipato!

Courtney Barry è una delle BFF di Selena Gomez: lo scorso agosto, l'artista aveva documentato sui social il compleanno dell'amica, scrivendo su Instagram quanto fosse importante per lei.

Durante la festa, insieme ad altre due ragazze, si erano tutte tatuate il numero 4 come segno di amicizia. Selena e Courtney si erano poi regalate un altro tattoo, questa volta con il numero 1.

Dieci giorni fa, la cantante aveva postato una foto in costume da bagno dall'addio al nubilato che si era tenuto in Messico.

ph: getty images