Selena Gomez è sotto shock dopo la news del fidanzamento di Justin Bieber

"Non può credere che sia tutto vero"

La news del fidanzamento ufficiale di Justin Bieber ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo: tutti ne parlano. E ovviamente anche Selena Gomez.

via GIPHY

Fonti vicine alla cantante rivelano che Selena, dopo aver saputo tutto, è sotto shock. Pensava che quella tra Jus e Hailey fosse una storia momentanea, niente di serio, e che presto sarebbe finita. Davvero un brutto colpo per lei che, in fondo, forse, sperava che un giorno le cose con Justin si sarebbero messe a posto per sempre.

Fidanzamento o non fidanzamento, c'è chi è convinto che la mossa di Justin sia solo un modo per lanciare un messaggio a Selena. Del tipo: "Ehi guarda, non sono più un ragazzino che gioca, sono cresciuto e sono pronto a fare le cose seriamente". Insomma, se Jus voleva fare ingelosire Sel ci è riuscito alla grande.

via GIPHY

Solo qualche mese fa, i Jelena erano tornati insieme, per la gioia di tutti i fan: tra i due c'erano ancora tante cose irrisolte e l'amore non era mai davvero finito. A marzo, però, l'ennesima separazione. La famiglia di Sel non sarebbe stata d'accordo con la reunion amorosa e avrebbe ostacolato in tutti i modi la loro storia. Justin le giurava amore eterno... poco dopo lo ritroviamo fidanzato con Hailey.

via GIPHY

Selena ha appreso la notizia del fidanzamento a New York, mentre era in barca con alcuni amici.

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomezecu2.0) in data:

Speriamo le siano vicini in questo momento difficile. Forza Sel!

ph: Getty