Selena Gomez è ricomparsa su Instagram, quattro mesi dopo l’ultimo post

Un messaggio per i suoi fan

Selena Gomez ha rotto il silenzio social che andava avanti dallo scorso settembre, per augurare buon anno ai suoi fan e riflettere sul suo 2018.

La cantante ha condiviso tre diverse foto in bianco e nero e ha scritto nella didascalia: "È un po' che non mi sentite, ma volevo augurare a tutti buon anno e ringraziarvi per il vostro amore e supporto".

"Lo scorso anno è stato un anno di auto riflessione, sfide e crescita - ha continuato - Sono sempre queste sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei capace di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sto diventando e non vedo l'ora di quest'anno che è appena iniziato".

È il primo post di Selena Gomez su Instagram da quattro mesi a questa parte: lo scorso settembre aveva annunciato una pausa dai social, per "vivere nel momento presente".

L'artista di "Wolves" era entrata in un centro di salute mentale a ottobre, dopo un crollo emotivo seguito a due ricoveri in ospedale, e lo aveva lasciato a dicembre, quando era stata vista con gli amici durante una gita in montagna.

Auguriamo a Selena uno splendido 2019!

ph: getty images