Selena Gomez è ossessionata da questo programma tv e non lo avresti mai detto

Il suo show preferito al momento

Se sei un fan di Selena Gomez e ti piace raccogliere curiosità su di lei, probabilmente ti ricorderai alcuni dei programmi e serie tv che ha citato come sue preferite durante diverse interviste nel corso degli anni. 

"Will and Grace" ad esempio, oppure "Friends" e ancora il più recente "Black Mirror". Ma adesso è il momento di un aggiornamento perché pare che ci sia uno show che ha preso il posto numero uno nella lista dei suoi best one.

La cantante ha condiviso un dolcissimo momento in cui "scarta" il regalo che due BFF le hanno fatto per il compleanno.

Gli amici le hanno fatto vedere un video in cui a un certo punto compare uno dei protagonisti dello show "Shark Tank" (Mark Cuban) per farle gli auguri: "Volevo dirti buon 27esimo compleanno. Divertiti. Spero tu ne abbia tanti e tanti altri ancora. Grazie per guardarci"

Nella clip, puoi vedere Selena al settimo cielo, ma c'è di più: il vero regalo svelato alla fine è una visita sul set per la registrazione del programma a settembre.

"Davvero andiamo? - dice Sel ai BFF - Oh mio Dio, sono così entusiasta!". Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Not many of you know but I am obsessed with shark tank. Two of my best friends nailed my gift 😁

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

"Shark Tank" è un programma tv in cui degli aspiranti imprenditori raccontano la loro idea di business a dei potenziali investitori, che decidono se sostenere o meno l'impresa. Chissà se anche Selena Gomez sta pensando di diventare un'imprenditrice!

Intanto la star ha scelto l'Italia per festeggiare il suo 27esimo compleanno: vai qui per sapere com'è andata!

ph: getty images