Selena Gomez e Justin Bieber: dal riavvicinamento al bacio, quello che è successo fino a oggi

La timeline delle loro ultime uscite

I Jelena sono tornati!

 

Ogni relazione ha i suoi alti e bassi ma qui ci troviamo davanti a una vera e propria montagna russa che corre da sette anni. Era il 2010 quando Selena Gomez e Justin Bieber si sono messi insieme per la prima volta, per poi lasciarsi nel 2012. Da allora, sono spuntati un sacco di rumors - mentre sia Sel che Juss sono usciti anche con altre persone - ma da un mese a questa parte i due cantanti hanno ripreso a vedersi regolarmente e soprattutto a farsi vedere insieme in pubblico. Vediamo com'è andata!

21/22 ottobre 2017 - Justin Bieber viene fotografato mentre parcheggia davanti a casa di Selena Gomez. Sono presenti anche degli amici in comune e il cantante si ferma a casa della ex (se così ancora si può dire) per tutto il weekend.

 

29 ottobre 2017 - È domenica e Selena Gomez e Justin Bieber vanno a fare colazione insieme in un ristorante vegano, vicino a Malibu. Occhi negli occhi, vengono immortalati dai paparazzi mentre chiacchierano seduti al tavolo.

30 ottobre 2017 - Il lunedì seguente, Justin Bieber esce da casa di Selena Gomez indossando due cose che fanno pensare a un ritorno di fiamma: la stessa felpa del giorno prima e soprattutto un mega sorriso sul volto!

 

Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi rumors sulla fine della relazione tra Sel e The Weeknd: lui smette di seguire su Instagram parenti e amici della cantante di "Bad Liar".

1 novembre 2017 - Questa volta tocca a Selena avere un sorriso che va da un orecchio all'altro. La cantante di "Fetish" e Justin Bieber vanno a fare un giro in bicicletta insieme e Sel sembra divertirsi un sacco!

 

Dopo la biciclettata, i due si rivedono al pomeriggio: Justin Bieber gioca a hockey e Selena Gomez è sugli spalti a fare il tifo per lui. Lasciano il palazzetto del ghiaccio sulla macchina dell'artista di "Friends" e Sel indossa la stessa maglia che aveva Juss in campo.

2 novembre 2017 - I tabloid americani confermano la fine della storia di Selena Gomez con The Weeknd, scrivendo che sarebbe stato lui a lasciarla ma che Justin Bieber non c'entrerebbe niente.

3 novembre 2017 - Venerdì sera dopo aver assistito a una funzione in chiesa, Juss e Sel sono andati in un ristorante: che ha chiuso al pubblico e aperto solo per loro!

15 novembre 2017 - Appuntamento ad effetto nostalgia: Justin Bieber e Selena Gomez tornano in un luogo simbolico per la loro relazione, lo stesso parco dove furono fotografati felici nel 2012.

16 novembre 2017 - Finalmente possiamo dirlo con certezza: i Jelena sono davvero tornati. La prova? È la fotografia del BACIO tra i due, che ha fatto il giro del mondo!

 

11 cose che tutti i Belieber hanno provato almeno una volta

 

justin-bieber-condivide-una-vecchia-foto-segnaletica-e-fa-una-promessa-ai-fan

 

ph: getty images