Selena Gomez è in Italia: presenta la sua linea Rare Beauty a Milano

"Voglio che le persone si sentano belle. Meritano di sentirsi così"

Bentornata nel nostro Paese Selena Gomez!

La star è arrivata lo scorso weekend in Italia e più precisamente a Milano dove oggi ha presentato la sua linea di trucchi Rare Beauty insieme a Sephora. 

Ha visitato l'industria dove vengono realizzati i prodotti di make-up, che si troverebbe a Fornovo San Giovanni, in provincia di Bergamo. Puoi vedere qui su TikTok il video che ha postato dalla fabbrica. Nella serata di domenica è stata intercettata dai fan fuori da un ristorante milanese e si è fermata a salutare e a scattare foto.

Oggi un vero e proprio bagno di folla mentre andava all'evento italiano di lancio di Rare Beauty, nel quale si è tuffata volentieri scambiando sorrisi e due parole con chi le chiedeva un selfie o un autografo.

Selena Gomez ha incontrato anche diversi volti noti e influencer come Giulia Salemi, Valeria Angione, Valentina Cabassi, Emma Muscat, Giulia Paglianiti.

selena-gomez-bambina-canta-britney-spears-video

Selena Gomez, 29 anni - getty images

"Volevo solo dire grazie così tanto, tanto, tanto per essere qui. Questo [Rare Beauty] è come fosse mio figlio e ci ho messo tanto amore dentro" ha detto Selena Gomez durante la presentazione della linea di trucchi.

"Voglio che le persone si sentano belle, non importa cosa stiano sentendo dentro. Meritano di sentirsi così. Voi siete la ragione per cui faccio questo, non sarei qui se non fosse per voi quindi grazie dal profondo del mio cuore".

Non solo Rare Beauty, Selena Gomez sta lavorando anche a nuova musica! Ha infatti recentemente rivelato di stare registrando il suo nuovo album

L'artista ha pubblicato "Revelación", il suo primo EP in lingua spagnola, nel 2021. Nel 2020 era arrivato "Rare", il suo terzo disco solista. Più recentemente, ha duettato con i Coldplay su "Let Somebody Go", contenuta nell'album della band "Music of the Spheres".

ph: getty images