Selena Gomez e Halsey sono nella lista delle persone più influenti del 2020

Svelata la Time100 di quest'anno

La rivista Time ha pubblicato la lista delle 100 persone più influenti al mondo nel 2020 e nella categoria intrattenimento ci sono diverse delle tue star preferite.

Se nel 2019 erano state nominate tra gli altri Taylor Swift e Ariana Grande, quest'anno è il turno di Selena Gomez e Halsey!

Si continua con Megan Thee Stallion, The Weeknd, JoJo Siwa, Michael B. Jordan, J Balvin, Phoebe Waller-Bridge, Billy Porter.

Come negli scorsi anni, il Time ha scelto delle famose personalità per scrivere una presentazione di chi ha ricevuto il riconoscimento.

America Ferrera di Ugly Betty ha celebrato la carriera di Selena Gomez che spazia da musica a tv a imprenditoria beauty, così come il suo essere una forte voce in importanti tematiche.

"È sempre stata una grande musicista, ma è anche molto di più che la sua musica - ha scritto l'attrice - Selena usa coraggiosamente le sue piattaforme al servizio della sua piena identità. È l'emblema della sua potente generazione".

I BTS hanno reso il favore a Halsey, che aveva scritto il loro ritratto lo scorso anno.

"Halsey è il tipo di persona che lascia un'impressione duratura su chi incontra. Ha l'incredibile capacità di trasudare magia. Lavorare con lei è tutto ciò che abbiamo desiderato e anche di più. Non solo è un'artista talentuosa, ma è anche un partner che si dedica sinceramente all'arte che abbiamo creato insieme. Ci ispira e siamo incredibilmente onorati di poterla chiamare amica".

Oltre ai personaggi famosi, la lista di quest'anno contiene tanti dottori, infermieri e scienziati in prima linea nel combattere il coronavirus. Spazio anche agli attivisti per l'uguaglianza dei diritti, come i fondatori di Black Lives Matter.

ph: getty images