Selena Gomez e Hailey Bieber nella loro prima foto insieme

Un simbolo di sostegno al femminile

Selena Gomez e Hailey Bieber hanno posato per la prima volta insieme in una foto che resterà storica!

Sono anni che le due star invitano il pubblico a smettere di metterle l'una contro l'altra - cosa cominciata nel 2018 dopo che Hailey e Justin Bieber si sono sposati a distanza di pochi mesi da quando era stata riportata la fine della relazione tra il cantante e Selena - e a essere gentili verso i rispettivi fandom.

Adesso sono passate dalle parole ai fatti, in uno scatto in cui guardano entrambe verso l'obbiettivo sorridendo, con Selena Gomez che appoggia una mano sulla gamba di Hailey Bieber. L'immagine è stata scattata da Tyrell Hampton durante la serata piena di star dell'Academy Museum Gala a Los Angeles e la puoi vedere qui sull'account Instagram del fotografo. 

La modella ha lasciato il suo mi piace al post, insieme a quelli di tantissimi altri fan in tutto il mondo.

Selena Gomez, 30 anni, e Hailey Bieber, 25 anni - getty images

Il fatto che Selena Gomez e Hailey Bieber si siano fatte fotografare insieme è un forte simbolo di unità e di sostegno al femminile. Che tu segua il mondo del gossip o meno, infatti, è bello vedere come abbiano fatto squadra per abbattere certi cliché sessisti che vorrebbero sempre imporre una competizione tra ragazze.

Ava Philippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, ha commentato l'immagine con questa saggia riflessione: "Non sono una che si lascia coinvolgere nei drammi tra celeb e alla fine è solo una foto (e non sono affari miei!). Ma mi ha fatto sorridere vedere queste boss babes che mettono le cose in chiaro. Amore e rispetto per entrambe". 

ph: getty images