Possiamo ormai considerarle ex rivali in amore? Selena Gomez e Hailey Bieber si sono fatte fotografare insieme per la prima volta all’Academy Museum Gala, evento tenuto a Los Angeles cui hanno partecipato entrambe, e ora sono uscite alcune indiscrezioni su quello che si sarebbero dette durante il loro incontro.
Com'è nata la presunta rivalità tra loro? Se ne parla da quando Justin Bieber è convolato a nozze con Hailey Baldwin nel settembre 2018, a distanza di pochi mesi dalla rottura con la sua ex storica, Selena Gomez.
Lo scorso settembre Hailey ha raccontato per la prima volta dopo anni la sua versione di come sono andate le cose, rispondendo all’accusa di aver “rubato” il cantante a Selena: “Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così”.
Hailey ha anche parlato dell’odio che ha ricevuto dai fan di Selena e poco dopo la Gomez su TikTok ha postato un video in cui dice: “Ci sono cose di cui davvero non sentivo il bisogno di venire a conoscenza, cose meschine e nauseanti. E non è bello perché nessuno dovrebbe mai essere destinatario di un modo di parlare del genere. Le parole sono importanti, davvero importanti”.
Negli scorsi giorni Selena Gomez e Hailey Bieber hanno sorpreso tutti, posando insieme all’Academy Museum Gala, e ora una fonte ha raccontato al sito di gossip HollywoodLife com’è andato il loro incontro.
La fonte spiega: “Hailey ha detto che hanno parlato per un po' di tempo e, anche se non sono andate troppo in profondità, sono state in grado di essere reali l'una con l'altra su dove si trovano ora”.
Secondo l’insider, il galà era l'occasione giusta che le due speravano di avere per parlarsi: “Selena sa che è passato molto tempo e non ha altro che amore per Hailey e Justin. Le ha detto questo. Non c'è più niente di cui parlare al riguardo ed entrambe sperano che questo finalmente metta a tacere qualsiasi idea sbagliata su di loro”.
Un’altra fonte ha rivelato a HollywoodLife che Hailey e Selena avevano già “risolto” i loro problemi: “Hailey sapeva che Selena avrebbe partecipato al gala, ma non l'ha vista fino a quando non erano già all'interno del museo. Hailey sa che ha tutta la sua vita davanti a sé e non vuole che questa falsa storia continui per sempre. Hailey ha pensato che fosse davvero bello potersi mettere tutto questo alle spalle. L'ultima cosa al mondo che vuole è avere un dramma con qualcuno, per non parlare di qualcuno che rispetta completamente come donna”.
ph: getty images