Selena Gomez è entrata in un centro di salute mentale dopo un crollo emotivo

In seguito a due ricoveri in ospedale

Selena Gomez ha deciso di concentrarsi sulla sua salute mentale, dopo un crollo emotivo durante un ricovero in ospedale.

Nelle ultime due settimane, la cantante di "Taki Taki" sarebbe stata in ospedale due volte a causa del basso livello di globuli bianchi, quella che potrebbe essere una conseguenza del trapianto di rene a cui era stata sottoposta lo scorso anno.

Durante il secondo ricovero, la 26enne sarebbe stata colpita da un attacco di panico: "Ha avuto delle settimane difficili e l'attacco di panico è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso" ha detto una fonte a People.

"Ha realizzato di aver bisogno di altro aiuto per gestire i suoi problemi emozionali. È circondata dalla famiglia e ha molto supporto".

Il centro di salute mentale a cui si è rivolta si troverebbe sulla costa est degli Stati Uniti e proporrebbe un corso per identificare e cambiare i pensieri e gli schemi di comportamento negativi.

Questa notizia arriva dopo che qualche settimana fa Selena Gomez aveva annunciato un'altra pausa dai social.

Proprio ieri cadeva il World Mental Day: vai qui per leggere i consigli per essere un buon amico per chi sta lottando contro depressione e ansia.

ph: getty images