Selena Gomez di nuovo nei panni di Alex Russo: la co-star David Henrie ha rivelato che “ne stanno parlando”

Ha anche un'ottima idea per la trama

Negli ultimi anni tanti film e tante serie sono tornate con dei reboot e in futuro potrebbe esserci quello de I maghi di Waverly!

Nella serie andata in onda dal 2007 per quattro stagioni, Selena Gomez vestiva i panni di Alex Russo. La co-star David Henrie (Justin Russo) ha appena rivelato che lui, Sel e altri due attori - Jake T. Austin (Max Russo) e Gregg Sulkin (Mason Greyback) - stanno parlando di come potrebbe essere la trama per un ritorno dello show.

via GIPHY

"Ne abbiamo parlato, Gregg, Selena, Jake ed io, e quello che ci siamo detti è che ciò che rendeva la serie speciale è che eravamo una famiglia, una famiglia unita - ha raccontato David Henrie ad Access - Penso che un bel modo per ricominciare lo show è l'opposto di questo, così da avere un punto di partenza per la serie. Se inizi con la famiglia divisa anziché unita...".

A questo punto ha spiegato cosa starebbero facendo oggi, secondo lui, i protagonisti della serie: "Justin è alla Wiz Tech, probabilmente si sarà fatto una famiglia, sarà molto impegnato con i suoi doveri. Alex è una fashionista, è come la Meryl Streep del mondo magico. Sta facendo le sue cose. Max ha una catena di negozi Sub Station".

"Tutti che fanno le proprie cose nel proprio mondo e il fatto di esserci dimenticati come essere una famiglia, è un fantastico modo di iniziare la serie. E su Alex - ha aggiunto - c'è la cosa che non riesce a trovare l'amore, finché Mason non rientra nella storia".

Non resta che trasformare in un copione tutte queste idee!

L'attore ha concluso dicendo: "Niente è ancora successo, ma ne stiamo parlando un sacco. Ne parliamo per divertimento, tutti ci starebbero. Penso sia questione di tempo".

Selena Gomez e David Henrie si sono recentemente riuniti in un nuovo progetto: Selena è il produttore esecutivo del film intitolato This Is The Year, che vede David al suo debutto come regista.

In questo progetto c'entrano anche Charli e Dixie D'Amelio: vai qui per sapere come!

ph: getty images