Selena Gomez continua a guardare le vecchie foto con Justin Bieber

Ecco perché non riesce a liberarsene

Alcuni ricordi sono difficili da cancellare, soprattutto dopo la fine di una relazione importante. HollywoodLife.com riporta che gli amici di Selena Gomez vorrebbero che la pop star cancellasse le foto di Justin Bieber dal suo telefono, dopo averla sorpresa a guardare vecchi scatti di quando erano una coppia.

via GIPHY

Il cantante di "No Brainer" è ora fidanzato con Hailey Baldwin, ma questo non fermerebbe la sua ex e primo grande amore a perdersi nei ricordi della loro storia. Selena avrebbe ancora foto di lui sul suo telefono e non riuscirebbe a liberarsene:

"Gli amici di Selena l'hanno sorpresa mentre guardava vecchi selfie di lei e Justin sul suo telefono. Selena dice che ha provato a cancellare molte di queste foto, ma non riesce a liberarsene. Le foto sono dolci ricordi e Selena ama guardarle una volta ogni tanto",  ha rivelato una fonte vicina alla cantante di "Wolf" al sito di news. 

via GIPHY

Solo qualche mese fa, i Jelena erano tornati insieme, per la gioia di tutti i fan: tra i due c'erano ancora tante cose irrisolte e l'amore non era mai davvero finito. A marzo, però, l'ennesima separazione. La famiglia di Sel non sarebbe stata d'accordo con la reunion amorosa e avrebbe ostacolato in tutti i modi la loro storia. Justin le giurava amore eterno... poco dopo lo ritroviamo fidanzato con Hailey. 

ph: getty images