Selena Gomez: commovente messaggio della mamma della cantante dopo il trapianto di rene

"Ho guadagnato un'altra figlia"

Come sai, Selena Gomez ha rivelato di essere stata lontana dai riflettori nell'estate che sta finendo perché ha subito un trapianto di rene.

 

Oggi, la mamma della cantante ha raccontato quei momenti di terribile apprensione in un post su Instagram, dandoci la sua prospettiva su quanto sia stato spaventoso e allo stesso tempo quanto sia stato provvidenziale il gesto di Francia Raisa, ovvero colei che le ha donato l'organo di cui Sel aveva bisogno.

"Questa immagine è una foto che porta via il fiato e che vivrà con me per sempre" ha scritto la signora Mandy Teefey, pubblicando la stessa foto usata da Selena Gomez per annunciare l'intervento subito.

"Come madre ero indifesa, spaventata e tutto quello che potevo fare era pregare per loro (...) Selena ha guadagnato un rene, ho potuto tenere con me la mia piccola ragazza ma ho anche guadagnato un'altra figlia" ha continuato riferendosi a Francia Raisa.

 

Oltre a mamma Mandy, anche The Weeknd è stato vicino a Selena durante il difficile periodo: il fidanzato della cantante ha rischedulato il tour proprio per questo.

Selena Gomez e Francia Raisa, invece, si conoscono da 2008 e si sono incontrate in un modo straordinario: come? Te lo raccontiamo qui!

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv-2-267x300

Ph: gettyimages