Selena Gomez: ci sarebbe un altro Justin nel suo cuore

What?!

Jelena sì, ma la "J" questa volta starebbe per Justin Theroux.

Il tabloid americano Life & Style ha avuto una soffiata secondo cui Selena Gomez e l'attore sarebbero più che amici.

Entrambi sono appena usciti da una storia: per la cantante stiamo ovviamente parlando dell'ultimo capitolo con Justin Bieber che si è concluso lo scorso marzo (sembra per scelta di lei), mentre Theroux e Jennifer Aniston hanno annunciato di essersi separati a febbraio dopo due anni di unione.

La fonte di Life & Style ha spiegato che l'artista di "Back To You" e l'attore di "Mulholland Drive" "si conoscono da anni attraverso i loro manager" e che adesso "sono completamente presi l'uno dall'altra", nonostante la differenza di età di ben 21 anni (25 lei, 46 lui).

L'insider ha aggiunto che Jennifer Aniston non sarebbe per niente contenta della cosa: Sel e l'attrice sono amiche dal 2009 e la cantante ha più volte detto di vedere Jen come una mentore.

I nomi di Selena Gomez e di Justin Theroux erano già stati finiti nella stessa notizia due mesi fa, quando si pensava che lui stesse uscendo con una delle BFF dell'artista, ovvero Petra Collins. A quanto pare non era Petra a cui puntava Theroux, ma la stessa Selena.

Per ora è solo puro gossip: staremo a vedere se arriveranno conferme!

ph: getty images