Selena Gomez: Bella Thorne zittisce gli haters che criticano l’ultimo sexy look della cantante

Ben fatto!

Qualche sera fa, Selena Gomez è uscita per un appuntamento romantico con il suo fidanzato The Weeknd e per l'occasione ha indossato un abito decisamente sexy e lasciato a casa il reggiseno: cascasse il cielo!

 

Selena & Abel going for dinner in NYC!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

Gli haters si sono scatenati criticando le trasparenze del suo look, "colpevole" di lasciar intravedere i capezzoli (come se non ce li avessimo tutti LOL).

 

 

Tra un troll e l'altro, per fortuna ci si è messa Bella Thorne a calmare gli animi. L'attrice ha preso le difese della cantante di "Bad Liar" (hai letto il vero significato del brano?) commentando: "Non è colpa sua se i paparazzi la fotografano a un appuntamento. Non è colpa sua se ci sono i flash - ha scritto Bella, intendendo che la luce delle macchine fotografiche ha creato un riflesso che evidenziava il vedo non vedo del vestito - È davvero ingiusto criticarla". Non sappiamo se Bella e Sel siano amiche lontano dai riflettori, ma adoriamo questa solidarietà femminile!

Selena Gomez ha raccontato in un'intervista di essere letteralmente cotta di The Weeknd (anche se ha appena fatto un complimento al suo ex Justin Bieber) e non c'è niente di male nel voler essere super sexy per il proprio ragazzo.

Selena Gomez, lezioni di stile in foto:

 

mgid-arc-content-mtv-it-ab88dd41-36cd-4ffe-b57f-c9798f7cbb5f

 

ph: getty images