Selena Gomez avvistata con Nat Woff: l’attore di “Colpa delle stelle” è la sua nuova fiamma?

Solo la reunion con un collega o c’è di più?

È single da anni, ma adesso forse ha una nuova fiamma. Selena Gomez è stata avvistata in compagnia del collega Nat Wolff e c’è chi ipotizza che tra i due ci possa essere del tenero. Sarà davvero così? Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo finora.

Selena Gomez e Nat Wolff sono stati paparazzati insieme mentre si sono trovati per una cena al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. Le foto sono state scattate lo scorso 4 luglio, ma hanno cominciato a circolare in rete soltanto nelle scorse ore.

I due attori hanno recitato insieme nel 2014 nella commedia Comportamenti molto...cattivi (Behaving Badly), dove lui ha la parte di un ragazzo innamorato della ragazza più popolare della scuola, interpretata dalla Gomez.

Negli scatti diffusi sul web che puoi vedere qui, Selena e Nat appaiono sorridenti e rilassati mentre aspettano che gli venga portata la loro auto. Lei indossa un paio di pantaloni bianchi e una giacca di jeans, con un trucco minimale e una borsa a tracolla.

Selena Gomez in passato ha avuto delle storie con Nick Jonas, Taylor Lautner, il suo grande amore Justin Bieber, Zedd e The Weeknd, oltre a un vociferato flirt con Niall Horan. Al momento, come ha confermato lei stessa in alcuni video su TikTok e durante la sua recente conduzione del Saturday Night Live, è single.

Nat Wolff, che abbiamo visto nei film Colpa delle stelle, Città di carta, Death Note - Il quaderno della morte e 40 sono i nuovi 20, in passato ha avuto delle relazioni con Margaret Qualley e Miranda Cosgrove, e dei presunti flirt con Suki Watherhouse, Ashley Benson e Bella Thorne. Dal 2017 risulta sentimentalmente legato all’attrice Grace Van Patten.

Con Selena quindi c’è stata soltanto una reunion tra amici e colleghi di lunga data, o forse c’è qualcosa di più?

ph: getty images