Selena Gomez avrebbe ricominciato ad andare ad appuntamenti romantici con un giocatore di basket

Lui si chiama Jimmy Butler

Selena Gomez sarebbe tornata a mettere in gioco il suo cuore.

È infatti partito un new couple alert dopo che la cantante 28enne è stata vista a cena con Jimmy Butler, cestista 31enne che milita nei Miami Heat.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jimmy Butler (@jimmybutler)

In seguito a questo avvistamento, una fonte ha confermato a E! News che l'artista e la star NBA sono usciti insieme "alcune volte": "Selena è stata ad alcuni appuntamenti con Jimmy e pensa che sia un ragazzo fantastico".

"Sono usciti insieme alcune volte mentre lei si trovava a New York. Jimmy le ha chiesto di andare a cena e hanno passato una bellissima serata".

Per ora non sarebbe una cosa seria e Selena Gomez si considererebbe ancora single: "È ancora molto casual e lei è aperta a vedere come andranno le cose, ma non è ancora definitiva" ha aggiunto l'insider.

"Attualmente è single ma è più disposta ad andare ad appuntamenti romantici. I suoi amici cercano sempre di sistemarla, ma lei ama essere single".

via GIPHY

In una intervista del 2019, Selena Gomez aveva raccontato di essere single da due anni e aveva rivelato cosa cerca ora per una possibile futura relazione.

ph: getty images